Oltre quattromila visite al punto informativo di Via Garibaldi. E’ con questo numero che l’azienda Sea Ambiente, società operativa del gruppo Retiambiente, ha iniziato il nuovo anno, mettendo in fila i moltissimi accessi diretti evasi presso il punto d’ascolto nato nel mese di Luglio del 2023 e rivolto alla cittadinanza, così come ai tanti turisti che frequentano la città, ormai non più solo nella bella stagione.
Un traguardo molto soddisfacente, quello ottenuto nel 2024 da Sea Ambiente, con un servizio condiviso da tempo con l’amministrazione comunale e pensato per dare informazioni sui servizi svolti dall’azienda, dalla raccolta dei rifiuti urbani, allo spazzamento, passando anche dalla disinfestazione e prenotazione di varie altre attività.
Sea Ambiente, con questo nuovo inizio d’anno, ha voluto anche consolidare e potenziare il servizio chiamato “Penelope”, ovvero la raccolta domiciliare di rifiuti tessili. Nato come un servizio stagionale, è stato convertito in un servizio sistematico “aperto tutto l’anno”.
Per prenotare la propria richiesta è a disposizione il sito di Sea Ambiente, ma è possibile accedere direttamente anche al link: https ://www.seaambiente-spa.it/it/home/rifiuti-tessili