Montecarlo – Scadenze e pagamenti

Montecarlo – Scadenze e pagamenti

Fatturazione e modalità di pagamento

Il pagamento deve essere effettuato entro il termine di scadenza indicato in fattura esclusivamente tramite il sistema di pagamento elettronico nazionale PagoPa.

Paga sul Territorio.
Presso tutti gli Uffici Postali, in banca, in ricevitoria, dal tabaccaio, al bancomat, al supermercato.

Non più tramite bollettino postale, ma presentando l’avviso di pagamento con il codice QR allegato alla bolletta, con l’opzione di pagare in un’unica soluzione oppure a rate.

Paga tramite il link riportato sopra, con le App della tua banca oppure tramite l’Home Banking utilizzando il codice CBILL. Potrai pagare con carte, conto corrente.


ADDEBITO IN VIA CONTINUATIVA (SEPA)

Per tutti coloro che vogliono attivare la modalità di pagamento diretto SEPA dovranno compilare e sottoscrivere il modulo predisposto da Retiambiente SpA.

Il modulo con allegato il documento d’identità può essere consegnato direttamente presso lo Sportello Tariffa di Via Martiri Lunatesi n. 27/A a Lunata (negli orari d’ufficio) oppure inviato all’indirizzo di posta elettronica tariffa@retiambiente.it

IMPOSTE APPLICABILI:

Nelle fatture emesse viene calcolato sul dovuto il 10% per l’imposta IVA e il 5% per TEFA o Tributo provinciale, importo che viene riversato totalmente alla provincia.

TARDIVO PAGAMENTO:

Come da Regolamento Comunale art. 31: i pagamenti effettuati oltre il termine di scadenza saranno gravati di interessi di mora nella misura del tasso di interesse legale, calcolati in ragione di anno per ogni giorno di ritardo e di una penalità pari al 5% della fattura. Gli interessi e la penalità saranno applicati nelle fatture successive.

Hai domande?

Compila il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.



    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy policy
    del sito www.retiambiente.it